Come deliberato dal Collegio docenti il 1/9/2020, e in base alle indicazioni organizzative dei Dipartimenti, si fornisce in allegato il calendario definitivo delle attività di recupero, in modalità a distanza, che si svolgeranno da giovedì 3 a venerdì 11 settembre.
Le attività consisteranno in corsi rivolti agli studenti di diverse sezioni e riguarderanno, in questa prima fase, le discipline Matematica, Fisica, Scienze e Latino, con differenziazioni a seconda della fascia di classe.
I docenti incaricati comunicheranno agli studenti il link al quale collegarsi, a partire da oggi stesso, utilizzando le consuete modalità, anche avvalendosi del Registro Elettronico.
Per qualsiasi esigenza, i docenti possono rivolgersi alla segreteria didattica (Sig.ra Laura Bordoni) e all’animatore digitale prof. Paolo Sirabella.
Per informazioni e chiarimenti sul calendario rivolgersi alle prof.sse Palazzo e Careri.
A partire dal 14 settembre inizieranno le attività di recupero in presenza e a distanza, mattutine e pomeridiane, per tutte le discipline, secondo le indicazioni dei Dipartimenti e le modalità attuative prescelte dai singoli docenti, che verranno tempestivamente comunicate alle studentesse e agli studenti interessati, unitamente alle date previste per la verifica del superamento del debito. Le attività di recupero potranno protrarsi per il primo periodo (fino a Dicembre) e, se necessario, per l’intero anno scolastico.